WELL@WORK – A holistic vision of well-being

È stato un vero piacere per noi di 360Welfare partecipare per la prima volta come partner all’evento di HRC, WELL@WORK – A holistic vision of well-being, tenutosi il 26 marzo presso la straordinaria cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

In un’epoca in cui il concetto di benessere è messo a dura prova da molteplici sfide, sia aziendali che personali, è più importante che mai aprire un dialogo su come sia possibile coniugare il benessere personale con il lavoro ed il grande ruolo che le aziende possono avere nel favorire comportamenti virtuosi dei propri dipendenti.

Abbiamo raccolto diverse esperienze di aziende che propongono approcci volti a semplificare la gestione vita/lavoro quotidiana, con una particolare attenzione alla diffusione dello Sport, riconosciuto con i suoi valori come il terzo attore educativo dopo la famiglia e la scuola.

In 360Welfare ci impegniamo a promuovere un ambiente lavorativo e un modo di vivere che favoriscano il benessere individuale e collettivo, puntando sull’integrazione di pratiche e politiche aziendali volte a migliorare la qualità della vita dei nostri dipendenti e di tutti i nostri stakeholder.

Grazie ancora a HRC per aver creato un’occasione così significativa e stimolante di confronto. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare un futuro in cui il benessere e l’attività sportiva siano una priorità resa accessibile a tutti.