360Welfare e gli Angeli del Bello insieme nell’Evento “Linee d’Ombra –Vivere la Piazza”

Lo scorso 19 aprile, 360Welfare ha partecipato come partner degli Angeli del Bello – Milano nell’evento Linee d’Ombra – Vivere la Piazza ideato da Alessandra Mauri e Giuliana Zoppis, con il supporto del Municipio 5 di Milano. L’evento si è tenuto dal 19 al 21 aprile 2024 in Piazza Adriano Olivetti, dove hanno sede gli uffici di 360Welfare.

L’evento Linee d’Ombra – Vivere la Piazza ha rappresentato un’occasione unica per riflettere sull’importanza dell’ombreggiamento nelle città moderne e promuovere la convivialità e la sostenibilità urbana. Il programma, ricco di incontri, performance e momenti di condivisione, ha offerto un’opportunità preziosa per coinvolgere la comunità e sensibilizzare sul tema del benessere urbano.

Durante l’intera giornata del 19 aprile, i dipendenti di 360Welfare hanno messo a disposizione la propria forza lavoro e il proprio spirito di servizio per contribuire al successo dell’iniziativa e mantenere pulita e accogliente Piazza Adriano Olivetti.

“Aderendo agli Angeli del Bello nell’evento ‘Linee d’Ombra – Vivere la Piazza’, abbiamo voluto dimostrare il nostro impegno nel promuovere il benessere della comunità attraverso azioni concrete. Siamo entusiasti di aver potuto contribuire attivamente alla creazione di un ambiente urbano più accogliente e sostenibile.”

Paolo Sturbini, Direttore Generale di 360Welfare

Grazie a tutto il team di 360Welfare per aver collaborato a “difendere e diffondere il bello“.